Paola Saulino, sexy influencer partenopea: "La Meloni? Una Salvini che ce l’ha fatta"
"Sono di destra, cattolica e mi faccio pagare su OnlyFans".
(Prima Pagina News)
Giovedì 22 Settembre 2022
Roma - 22 set 2022 (Prima Pagina News)
"Sono di destra, cattolica e mi faccio pagare su OnlyFans".
La sexy influencer napoletana Paola Saulino, decanta su Mow di essere la prima donna che ammette pubblicamente di votare per Giorgia Meloni: "Sono di destra, cattolica e mi faccio pagare su OnlyFans", titola l'esuberante showgirl, in un testo autografo pubblicato dal magazine lifestyle di AM Network.

Paola Saulino elenca su Mow i motivi della propria scelta del voto a favore della nota esponente politica: "La Meloni? Una Salvini che ce l’ha fatta! Una Salvini intelligente! Sicuramente! Sarebbe il primo presidente del consiglio Donna dello Stato italiano, almeno questo!".

Sempre nell'articolo a firma su Mow, la loquace partenopea racconta che, tra i futuri obiettivi personali, portrebbe esserci una discesa nel campo della Politica: "Finita la moda di Onlyfans, quando non guadagnerò più cifre importanti come faccio ora, potrei darmi realmente alla politica. Se penso che Di Maio è diventato ministro degli Esteri, allora anche io potrei fare facilmente una brillante carriera - racconta Paola Saulino sulle pagine digitali di Mow - avrei moltissimi temi da proporre, a partire dai valori tradizionali e dalla formazione, soprattutto per le donne, e mi batterei per regolamentare la vita sul web che, nonostante faccia parte totalmente della nostra quotidianità (si considerino le campagne elettorali svolte sui social nelle ultime settimane), è completamente non normata".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Giorgia Meloni
Mow Magazine
Paola Saulino
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU