Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Fu anche nel cast di "Provaci ancora Prof", "Don Matteo" e "Incantesimo".
Fu anche nel cast di "Provaci ancora Prof", "Don Matteo" e "Incantesimo".
Un altro lutto nel mondo dello spettacolo: è morta all'età di 55 anni, dopo una lunga malattia, l'attrice Valentina Tomada, nota al grande pubblico per essere stata nel cast di "CentoVetrine", "Il Paradiso delle Signore", "Provaci ancora Prof", "Don Matteo" e "Incantesimo".
Ad annunciare la sua morte è stata la sorella Andreina: "La morte di una sorella è la morte di una parte di sè. Mi hai lasciato menomata, sorella mia, con un vuoto che si può riempire solo di dolore, e che nessuna parola può descrivere. Cose da fare, si voglia o non si voglia, e cose da dire, la morte è anche questo, e come si potrebbe spiegare cosa e quanto la morte ci ha portato via? Bellezza, allegria, intelligenza, talento, fantasia, progetti... sono solo una piccola parte... Valentina non posso ancora credere che tu non ci sia più", ha scritto la donna sui suoi profili social.
Anche la collega Emanuela Grimalda l'ha ricordata: "Non è possibile Valentina! Tutto quello che avremmo potuto e non sarà", ha scritto sui social.