Bologna: 12enne morta in scontro frontale, il papà era positivo ad alcol e cocaina

L'uomo aveva invaso la corsia opposta, andando a scontrarsi con l'altra auto, a bordo della quale c'era l'altra vittima, una 70enne.

(Prima Pagina News)
Mercoledì 16 Aprile 2025
Bologna - 16 apr 2025 (Prima Pagina News)

L'uomo aveva invaso la corsia opposta, andando a scontrarsi con l'altra auto, a bordo della quale c'era l'altra vittima, una 70enne.

Era alla guida dell'auto con a bordo sua figlia, una 12enne, quando, tra Zola e Crespellano, in provincia di Bologna, si è scontrato frontalmente con un'altra automobile. Nello scontro sono morte la 12enne, Melissa Cavallari, e una donna di 70 anni, Ileana Gaspari.

L'incidente è avvenuto venerdì scorso. Adesso, l'uomo, un 49enne, è indagato per il reato di omicidio stradale, dopo che i rilievi hanno evidenziato nel sangue un tasso alcolemico oltre la media e la positività alla cocaina.

Stando alla Polizia Locale di Valsamoggia, l'uomo avrebbe invaso la corsia opposta, su cui stava viaggiando l'auto con a bordo la 70enne, suo marito e il nipotino di 11 anni.

L'alcoltest ha rilevato che l'uomo, attualmente ricoverato ma non in pericolo di vita, aveva un tasso alcolemico nel sangue quasi quattro volte superiore alla media e un'elevata concentrazione di cocaina nel suo corpo.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Bologna
incidente
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU