Covid, Faraone: “Gestire bene e insieme ripartenza attività”
La dichiarazione del senatore.
(Prima Pagina News)
Martedì 04 Maggio 2021
Roma - 04 mag 2021 (Prima Pagina News)
La dichiarazione del senatore.
"Le contestazioni del giorno dopo sono ipocrite e strumentali e trovo dannoso questo atteggiamento di chi giudica il comportamento di un amministratore a seconda del colore politico di appartenenza: dobbiamo collaborare , il tema dell'ordine pubblico dipende non solo dal sindaco ma da piu' livelli .

Dobbiamo gestire bene questa fase senza darci etichette politiche . Non si possono contestare sindaci a seconda del colore politico , non ci sono gli estremi per il passo indietro di Sala cosi' come non c'erano gli estremi per Speranza e questo vale anche per un amministratore del centrodestra. Abbiamo proposto una commissione di inchiesta per accettare responsabilita' ed errori e ci sara' il tempo per farlo.. È vero pero' che la piazza di Milano dimostra che l'ibrido e' lo strumento peggiore: decidere di aprire, come secondo noi e' giusto anche per i centri commerciali ed altre strutture , si deve fare governando le conseguenze. Meglio la liberta' con controlli e gestione , preferisco luoghi aperti ma governati . Il liberi tutti non va bene".

Lo dichiara il presidente dei senatori di Italia Viva, Davide Faraone, in un’ intervista al programma Agora' su Rai Tre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

#covid19
davide faraone
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU