Crescita economica, Modena: “Bene appello Draghi a mantenere i piedi per terra”
La dichiarazione della senatrice di Forza Italia.
(Prima Pagina News) | Lunedì 06 Settembre 2021
Condividi questo articolo
(Prima Pagina News)
Lunedì 06 Settembre 2021
Roma
-
06 set 2021 (Prima Pagina News)
La dichiarazione della senatrice di Forza Italia.
Il dibattito degli ultimi giorni ci ha insegnato che è vero che i dati del nostro Pil sono molto buoni, in questo trimestre hanno superato le previsioni “ma tutti, a partire dal premier Mario Draghi che ha detto che “non bisogna compiacersi” di tali risultati al ministro dell’ Economia Franco, evidenziano la necessità di mantenere i piedi per terra. Questo rimbalzo infatti era atteso, ma quello che si vuole ottenere è la stabilizzazione della crescita e noi potremmo riscontrarla solo nel primo e nel secondo trimestre dell’ anno prossimo”.
Lo dichiara la senatrice di Forza Italia, Fiammetta Modena, in un video sui social.
“Ci deve essere un impegno corale del Paese da parte dei cittadini, ma soprattutto del Parlamento, del Governo, delle imprese e delle attività produttive per uscire dalla crisi attuale”, evidenzia la componente della commissione Giustizia di Palazzo Madama.
E’ fondamentale “strutturare in modo completamente diverso il nostro Paese” e “trovare le soluzioni perché la tecnologia cambierà numerosi aspetti del mondo del lavoro. La politica dovrà prestare molta attenzione a questo aspetto”, conclude la parlamentare azzurra.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News
Fiammetta Modena
governo di Mario Draghi
PPN
Prima Pagina News