Elezioni, Berlusconi: "Votare Forza Italia per costruire un nuovo miracolo italiano"
"L'Italia della sinistra è un'Italia uguale o addirittura peggiore di quella di oggi, che non abbasserà le tasse, che potrebbe anzi mettere una patrimoniale sulle nostre case e sui nostri risparmi".
(Prima Pagina News)
Mercoledì 03 Agosto 2022
Roma - 03 ago 2022 (Prima Pagina News)
"L'Italia della sinistra è un'Italia uguale o addirittura peggiore di quella di oggi, che non abbasserà le tasse, che potrebbe anzi mettere una patrimoniale sulle nostre case e sui nostri risparmi".
"Scegliere il nostro modello significa scegliere un'Italia più libera, più prospera e più amica dei cittadini, la sinistra invece racchiude ancora in sé il passato, l'immobilismo, quella che qualcuno di loro ha definito la 'decrescita felice', che di felice ha davvero molto poco. Nessuno può essere indifferente a questa scelta del 25 settembre, che riguarda tutti noi, i nostri figli, i nostri nipoti.

Per questo vi chiedo, di andare a votare e di votare Forza Italia per costruire tutti insieme dopo il 25 settembre un nuovo, grande miracolo italiano".

Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in un videomessaggio divulgato tramite le sue pagine social.

"L'Italia della sinistra è un'Italia uguale o addirittura peggiore di quella di oggi, che non abbasserà le tasse, che potrebbe anzi mettere una patrimoniale sulle nostre case e sui nostri risparmi, è un'Italia che continuerà a soffocare nella burocrazia, è un'Italia in mano ad un piccolo nucleo di magistrati politicizzati che possono disporre pienamente della nostra libertà, è un'Italia nella quale non si andrà avanti perché sarà bloccata da un'infinità di veti", ha proseguito.

"I veti che hanno frenato le infrastrutture e gli impianti, i veti che ci hanno reso totalmente dipendenti dall'estero per l'energia, i veti che rendono molto difficile fare impresa, fare utili, attirare investimenti dall'estero e creare nuovi posti di lavoro per i giovani", ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Elezioni
Forza Italia
PPN
Prima Pagina News
Silvio Berlusconi

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU