Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Su Facebook il consigliere regionale pugliese della Lega, in un cartone animato, veste i panni di un supereroe per sponsorizzare la candidatura del suo collega di partito Roberto Marti.
Su Facebook il consigliere regionale pugliese della Lega, in un cartone animato, veste i panni di un supereroe per sponsorizzare la candidatura del suo collega di partito Roberto Marti.
Un cartone animato per lanciare la candidatura alle elezioni europee del senatore leghista Roberto Marti. L'idea è del suo collega di partito Joseph Splendido, consigliere regionale pugliese e candidato anche lui alle europee di giugno.
"Eccoci - scrive su Facebook l'esponente foggiano del partito di Salvini - con la seconda puntata del nostro Super Splendido! Questa volta affronterà la follia del Parlamento Europeo riguardo alle case Green. Le case degli Italiani non si toccano. L’Europa non ha presente che in Italia vi è il numero maggiore di proprietari di case che va tutelato! Guarda ora e unisciti alla nostra lotta per il buon senso!".
Il video del cartone animato, che non è sfuggito all'attenzione dell'agenzia di comunicazione Arcadia specializzata nell'analisi di tutto ciò che accade nella Rete, è stato postato sulla pagina Facebook di Joseph Splendido. Il consigliere leghista in ogni occasione ricorda comunque ai suoi follower di non votare lui ma il senatore Marti. Arcadia da alcune settimane sta analizzando le trovate social dei candidati italiani alle elezioni europee.