Gaza, Tajani: "L'Italia è al lavoro per favorire aiuti umanitari"
"L’ambasciatore d’Italia presso la Fao ha iniziato a contattare i rappresentanti delle varie organizzazioni internazionali che sono presenti a Roma per coordinare meglio gli aiuti".
(Prima Pagina News) | Lunedì 04 Marzo 2024
Condividi questo articolo
(Prima Pagina News)
Lunedì 04 Marzo 2024
Roma
-
04 mar 2024 (Prima Pagina News)
"L’ambasciatore d’Italia presso la Fao ha iniziato a contattare i rappresentanti delle varie organizzazioni internazionali che sono presenti a Roma per coordinare meglio gli aiuti".
Il governo italiano “è al lavoro per favorire nel modo migliore possibile gli aiuti umanitari alla popolazione che soffre la guerra”.
Così il Vicepremier e Ministro degli Esteri, Antonio Tajani, in conferenza stampa con gli omologhi di Bosnia e Austria, Elmedin Konakovic e Alexander Schallenberg, a Sarajevo.
“L’ambasciatore d’Italia presso la Fao ha iniziato a contattare i rappresentanti delle varie organizzazioni internazionali che sono presenti a Roma per coordinare meglio gli aiuti che possono partire a favore della popolazione palestinese”, ha proseguito.
“Vediamo come, o con il lancio attraverso aerei oppure con i camion che possono entrare a Rafah, però bisogna fare qualcosa di più per Gaza”, ha continuato.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News
Antonio Tajani
Gaza
PPN
Prima Pagina News