Nuovo Papa, il borsino dei bookmaker: avanzano Zuppi e Pizzaballa, sorpresa Aveline a quota 33

Il preferito dei betting analyst britannici resta ancora Pietro Parolin, a quota 3,50.

(Prima Pagina News)
Venerdì 02 Maggio 2025
Roma - 02 mag 2025 (Prima Pagina News)

Il preferito dei betting analyst britannici resta ancora Pietro Parolin, a quota 3,50.

Meno cinque giorni all'inizio del Conclave previsto dal 7 maggio maggio e quote in movimento all'estero, con i bookmaker internazionali impegnati nell'aggiornamento "live" sul successore di Papa Francesco.

Ad avanzare nelle ultime ore, riporta Agipronews, sono tre dei principali candidati: il ghanese Peter Turkson, potenzialmente il primo "Papa nero" della storia, è sceso da 7 a 5 su William Hill, seguito da Matteo Zuppi, passato da 9 a 6,50, e da Pierbattista Pizzaballa, ora fissato a 7,50 rispetto all'11 di inizio settimana.

Nelle ultime ore però, sta prendendo piede il nome di Jean-Marc Aveline, "protetto" di Bergoglio e come lui un outsider: il francese nuovo Pontefice si gioca a 33. Il preferito dei betting analyst britannici resta ancora Pietro Parolin: il Segretario di Stato Vaticano è ancora in pole a 3,50 volte la posta.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

bookmaker
Conclave
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU