Omofobia, Baldassarre (Lega): Solidarietà a Gandolfini. DDL Zan comincia a farsi realtà.

"Piena solidarietà a Massimo Gandolfini, oggetto di ignobili minacce nelle piazze e sui social da parte di movimenti LGBT.

(Prima Pagina News)
Sabato 01 Agosto 2020
Roma - 01 ago 2020 (Prima Pagina News)

"Piena solidarietà a Massimo Gandolfini, oggetto di ignobili minacce nelle piazze e sui social da parte di movimenti LGBT.

"Purtroppo questa è il tipo di democrazia a cui sono abituati: chi non la pensa come loro va messo alla gogna, sia nelle piazze o in un aula di tribunale." Sono le parole di Simona Baldassarre, Eurodeputata della Lega. "Ecco a chi la sinistra intende dare 4 milioni all'anno. Noi, al contrario, vogliamo continuare ad essere liberi di dire che la famiglia è solo quella naturale, che ogni bambino ha bisogno di una mamma e di un papà, che le donne non sono incubatrici su cui lucrare e che non vogliamo sermoni gender nelle scuole. Per questo, insieme a Massimo e ai tanti cittadini che nelle ultime settimane hanno manifestato contro il DDL Zan, proseguiremo più compatti di prima a batterci, democraticamente, perché questo assurdo DDL non diventi legge"


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Ddl Omofobia
Massimo Gandolfini
PPN
Prima Pagina News
Simona Baldassarre

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU