Porto Cervo (Ss): 24enne travolta e uccisa, alla guida dell'auto la moglie dell'ad di Lufthansa

La donna era risultata negativa all'alcol test.

(Prima Pagina News)
Giovedì 10 Luglio 2025
Sassari - 10 lug 2025 (Prima Pagina News)

La donna era risultata negativa all'alcol test.

E' ritornata in Germania Vivian Spohr, la 51enne tedesca accusata di aver travolto e ucciso sulle strisce pedonali a Porto Cervo (Ss) la 24enne Gaia Costa, di Tempio Pausania (Ss).

Secondo quanto riferiscono alcune testate online, la manager, molto nota in Germania, è la moglie di Carsten Spohr, il 58enne amministratore delegato di Lufthansa.

Martedì scorso, la donna stava guidando un Suv insieme a sua figlia, quando ha travolto la 24enne nel centro della località della Costa Smeralda. Sul posto si è recata un'ambulanza del 118 e i medici hanno cercato di rianimare la ragazza per 20 minuti. Lei, però, non ce l'ha fatta: il trauma che aveva riportato alla testa era troppo grave.

Spohr è stata sottoposta all'alcoltest, risultato negativo. Il Suv è stato posto sotto sequestro. Attualmente, le indagini sono ancora in corso: gli inquirenti stanno acquisendo i filmati delle telecamere di sorveglianza.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Gaia Costa
Porto Cervo
PPN
Prima Pagina News
Vivian Spohr

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU