Porto Rico: paura per la moglie di Danilo Gallinari, Eleonora Boi attaccata da uno squalo

La giornalista sportiva sui social: "È stato il giorno più brutto della mia vita".

(Prima Pagina News)
Venerdì 01 Agosto 2025
Roma - 01 ago 2025 (Prima Pagina News)

La giornalista sportiva sui social: "È stato il giorno più brutto della mia vita".

Momenti di paura a Porto Rico, dove la giornalista sportiva Eleonora Boi, moglie del cestista Danilo Gallinari, ex Nba e attualmente militante nei Vaqueros de Bayamón, è stata morsa da uno squalo. A riferire la notizia è l'emittente Wapa Tv.

La giornalista 39enne, ex Mediaset, è stata morsa alla coscia sulla spiaggia di Isla Verde. Attualmente, è ricoverata in condizioni stabili all'ospedale dell'Università di Porto Rico a Carolina.

Secondo quanto riporta Wapa Tv, a certificare che Boi, che è anche incinta, è stata morsa da uno squalo, è stata la dottoressa Nilda Jiménez, biologa del Dipartimento delle Risorse Naturali.

Il commissario della polizia municipale di Carolina, Rubén Moyeno, ha riferito che gli agenti si sono recati subito sul posto dopo aver ricevuto l'allerta, e hanno prestato le prime cure.

In questo momento, ha fatto sapere il Dipartimento delle Risorse Naturali e Ambientali, gli squali nutrice "tiburon gata" sono in fase di accoppiamento, e per questo motivo si trovano in acque poco profonde.

Moyeno ha aggiunto che è necessario fare molta attenzione, in questo momento, quando si fa il bagno in mare, avvertendo che chi veda in mare animali come gli squali deve subito segnalarli alle autorità competenti.

"È stato il giorno più brutto della mia vita", ha poi scritto la giornalista su Instagram, parlando di quanto le è accaduto. "Io e il mio bambino stiamo bene", ha aggiunto, rassicurando i suoi follower.

"Forse aveva ragione mia nonna Nella quando diceva 'su mari esti traitori'. Non avrei mai pensato che avrei potuto essere attaccata da uno squalo e per giunta mentre mi trovavo vicino alla riva e in una spiaggia super affollata", continua il post, corredato da un selfie che ritrae la 39enne in ospedale.

"Sono stata soccorsa prontamente e l’intervento chirurgico per rimettere a posto la mia povera gamba mangiucchiata è andato bene. Ora devo solo riprendermi dal grandissimo spavento e provare a perdonare il grande amico che mi ha tradito. Per quanto riguarda lo squalo avrà presto notizie dai miei legali", ha aggiunto.

La giornalista ha ringraziato in modo particolare suo marito: "Nonostante abbia sposato Fantozzi-Boi mi ha dato tutto il suo amore e tanto coraggio, oggi si è pure scampato il concerto di Bad Bunny ma non si deve illudere è solo per poco".


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Eleonora Boi
PPN
Prima Pagina News
squalo

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU