Rassegna stampa: dalle prime pagine dei principali quotidiani italiani del 26 marzo 2020

I giornali italiani in due minuti.

(Prima Pagina News)
Giovedì 26 Marzo 2020
Roma - 26 mar 2020 (Prima Pagina News)

I giornali italiani in due minuti.

Corriere della sera. A tutta pagina: "Altri 25 miliardi per la crisi". Di spalla: intervista con L. Di Maio "Alleanza per i vaccini. Sulla Cina realpolitik". Repubblica. "Bazooka da 50 miliardi". Nell' occhiello: 'ecco la manovra di aprile'. Draghi: 'più debito per sorreggere l' economia'.

Stampa. "Virus, Conte e Macron sfidano la Merkel". Taglio basso: 'Burioni, numeri inaffidabili teniamo duro'. Sole24ore. "Meccanica, 1,4 milioni di lavoratori a casa". Taglio basso: 'titoli di Stato pronto piano BCE MES'. Messaggero. "Aiuti anti virus, l' Europa a pezzi". Occhiello: 'Italia e 8 paesi per i covid bond. Oggi la resa dei conti al Consiglio Ue'.

Giornale. A tutta pagina "Allarme pensioni (e ipotesi patrimoniale)". Sommario: 'Il Parlamento riapre per processare Conte. Draghi scende in campo, fare più debito'. Libero. "Il governo odia i vecchi". Nel sommario: 'Speranza pensa di far tornare al lavoro solo chi e' sotto i 55 anni'. IL Fatto. Apertura: "Regione Lombardia e i 10 errori sul virus. Un mese di incertezza e tutti i rischi sottovalutati". Il Tempo. "Consegniamoci a Mario Draghi" il titolo di apertura. Taglio basso, il presidente Inps 'pensioni fino a maggio'. Foglio-on line. "Meloni ci dice come si puo' collaborare con il Governo" parla la leader di Fratelli d'Italia. "La manovra che varrà il 19 % del Pil". Parla Misiani. Il decreto spiegato dal vice ministro all'Economia. (t.b.)


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News
Rassegna stampa prime pagine

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU