Roma: Emma Bonino è al San Filippo Neri. +Europa: "Condizioni stabili"

Magi: “C’è un leggero miglioramento ma bisogna aspettare per avere una migliore chiarezza nella diagnosi”.

(Prima Pagina News)
Lunedì 01 Dicembre 2025
Roma - 01 dic 2025 (Prima Pagina News)

Magi: “C’è un leggero miglioramento ma bisogna aspettare per avere una migliore chiarezza nella diagnosi”.

Emma Bonino è stata trasferita dall'Ospedale Santo Spirito al San Filippo Neri di Roma, per svolgere indagini più approfondite.

Nella serata di ieri è stata ricoverata al Santo Spirito in codice rosso, ed era stata disposta la degenza nel reparto di Terapia Intensiva.

L'ex senatrice, riferiscono fonti di +Europa, è in condizioni stabili, ed è sempre vigile.

 “La situazione è stabile, Emma è vigile ma ora è importante che il quadro si definisca nelle prossime ore. Siamo venuti per portarle un pò di affetto e ringraziamo tutti quelli che si son stetti intorno a lei”, ha dichiarato il segretario di +Europa, Riccardo Magi, parlando a Rai News 24 dall'Ospedale San Filippo Neri di Roma. “C’è un leggero miglioramento ma bisogna aspettare per avere una migliore chiarezza nella diagnosi”, ha proseguito.

Per 8 anni, Bonino ha combattuto contro un cancro al polmone, diagnosticatole nel 2015.

“Emma è ricoverata, noi stiamo aspettando i risultati degli accertamenti medici di queste prime ore. È vigile e siamo fiduciosi di avere in giornata notizia di miglioramenti perché Emma è una grande lottatrice, le mandiamo il nostro abbraccio affettuoso e la aspettiamo”, ha detto Magi stamani, ai microfoni del programma di La7 "Coffee Break".


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

#condizioni
#EmmaBonino
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU