Roma: quasi 20 mila partecipanti alle due serate del "Noi Festival"
E' il più grande incontro evangelistico nella storia d'Italia.
(Prima Pagina News)
Lunedì 06 Novembre 2023
Roma - 06 nov 2023 (Prima Pagina News)
E' il più grande incontro evangelistico nella storia d'Italia.
La seconda e ultima serata del Noi Festival si è svolta ieri sera al Palazzo dello Sport, che ha visto la partecipazione di oltre 18,000 persone questo fine settimana. Il palazzetto era così pieno la prima sera che centinaia di persone hanno assistito allo spettacolo su uno schermo allestito fuori dall'arena.

Il Noi Festival ha fatto la storia, diventando il primo progetto in cui più di 800 chiese evangeliche in tutta Italia hanno collaborato fattivamente per condividere la Buona Notizia di Gesù Cristo a Roma.

L’incontro era gratuito e ha proposto musica dal vivo e un potente messaggio di speranza e amore di Dio da parte di Franklin Graham.

“Forse ti senti piccolo agli occhi di Dio, pensi di non essere importante per Lui, che la tua vita non valga niente, ma tu sei importante per Dio! Lui ti ha formato, ti ha creato e ti ama. Come facciamo a saperlo? Perché la Bibbia – la Parola di Dio – ci dice che Dio ci ama” ha detto al pubblico Franklin Graham, presidente e CEO della Billy Graham Evangelistic Association, ieri sera.

“La Bibbia dice che Dio ha tanto amato il mondo da dare il Suo unico Figlio, affinché chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia vita eterna”.

Franklin Graham è stato premiato venerdì durante una cerimonia speciale, durante la quale il senatore Lucio Malan ha invitato Graham e personalità politiche di vari partiti al Senato.

A Graham è stato conferito un riconoscimento per aver installato un ospedale da campo della Samaritan's Purse, che ha fornito assistenza medica a Cremona al culmine della pandemia di COVID-19.

I medici e gli infermieri che hanno lavorato 24 ore su 24 presso l’ospedale hanno salvato la vita di centinaia di italiani, e questa risposta medica ha spinto le chiese italiane a invitare Franklin Graham a tornare e predicare.

Il Noi Festival ha proposto la musica dal vivo di Michael W. Smith, vincitore di tre Grammy, e di Kari Jobe, nominata per due Grammy Awards.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU