S. Angelo Limosano (Cb), bambina scomparsa: madre sotto indagine per abbandono
La donna è stata ascoltata dai dai carabinieri del Nucleo Operativo Investigativo di Campobasso e dalla Compagnia di Bojano, a cui ha confermato la sua versione dei fatti.
(Prima Pagina News)
Lunedì 04 Aprile 2022
Campobasso - 04 apr 2022 (Prima Pagina News)
La donna è stata ascoltata dai dai carabinieri del Nucleo Operativo Investigativo di Campobasso e dalla Compagnia di Bojano, a cui ha confermato la sua versione dei fatti.
La madre di Nicole, la bimba di 5 anni scomparsa nella serata di sabato a Sant'Angelo Limosano (Cb) e ritrovata nella mattinata di ieri, è stata iscritta nel registro degli indagati dalla Procura di Campobasso con l'accusa di abbandono di minore.

E' quanto riferiscono alcune fonti investigative, precisando che l'iscrizione è un "atto dovuto": le indagini, coordinate dalla stessa Procura, sono ancora in corso, e non si esclude nessuna ipotesi.

La madre della bambina, una casalinga di 24 anni, aveva lanciato l'allarme sabato sera, un'ora dopo la scomparsa, verificatasi fra le 21:30 e le 22.

Secondo la ricostruzione, la giovane ha cercato la piccola in casa e fuori, senza però riuscire a trovarla. La bambina si sarebbe avvicinata con una sedia alla finestra, posta a un metro e mezzo d'altezza dal pavimento, l'avrebbe aperta e scavalcata, uscendo fuori dall'abitazione e facendo perdere ogni traccia.

La donna è stata interrogata dai dai carabinieri del Nucleo Operativo Investigativo di Campobasso e dalla Compagnia di Bojano, ai quali avrebbe confermato la versione esposta nel momento in cui ha denunciato la scomparsa: quando Nicole è sparita si trovava nella stanza accanto con il figlio più piccolo, di due anni, a cui stava dando il latte con il biberon, per cui non si era accorta che la figlia fosse uscita dalla finestra, che poi aveva trovato spalancata. Gli investigatori stanno conducendo ulteriori accertamenti anche su questo racconto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

indagini
madre
Nicole
PPN
Prima Pagina News
Procura di Campobasso
Sant'Angelo Limosano
scomparsa

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU