Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
"Molti familiari sono e saranno interrogati".
"Molti familiari sono e saranno interrogati".
Il regista Rob Reiner e sua moglie, Michele Singer, sono stati trovati senza vita stamani, nella loro villa di Los Angeles. E' quanto fanno sapere i media, precisando che i due cadaveri presentavano lacerazioni compatibili con un coltello.
Stando alle prime versioni diffuse, sembra che il regista di film come "Harry Ti Presento Sally" e "Misery Non Deve Morire", 78 anni, e la moglie 68enne siano stati uccisi dal figlio 32enne Nick. Tmz fa sapere che l'allarme è stato diramato verso le 15:30 locali, ma, nel momento in cui i vigili del fuoco sono sopraggiunti, non hanno potuto far altro che accertare il decesso dei due. Sulla porta di casa non sono stati trovati segni d'effrazione.
Nel corso di una conferenza stampa, il vice capo della polizia di Los Angeles, Alan Hamilton, citato dal Los Angeles Times, ha dichiarato che "molti familiari sono e saranno interrogati", ma "nessuno è stato arrestato, nessuno è stato interrogato come sospettato". Gli inquirenti, ha aggiunto Hamilton, sono al lavoro per avere un mandato di perquisizione, prima di iniziare un'indagine "approfondita" dentro e fuori dalla residenza.