Arriva “Ridiamoci su 2023”
Torna l'evento solidale “RIDIAMOCI SU” organizzato dell'Associazione Andrea Tudisco Odv, da un’idea di Fiorello.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 10 Maggio 2023
Roma - 10 mag 2023 (Prima Pagina News)
Torna l'evento solidale “RIDIAMOCI SU” organizzato dell'Associazione Andrea Tudisco Odv, da un’idea di Fiorello.

Anche quest’anno appuntamento al teatro olimpico lunedì 22 maggio alle ore 20:30 per una serata spensierata divertente e soprattutto a fin di bene.

 

Una serata per sorridere e condividere il nostro cammino assieme a

Max Biaggi, Martin Castrogiovanni, Giobbe Covatta, Dado, Camilla Filippi, Antonio Giuliani, Heldin Illusionist, Roberto Ciufoli, Neri Marcoré, Andrea Paris, Andrea Perroni e con la partecipazione della scuola ballo Salsa Mundi, a condurre la serata saranno Max Giusti e Flora Canto.

 

 

Un grande cast di amici artisti, sotto la direzione Artistica di Egidio Russo per una serata che vedrà l'alternarsi momenti comici, musicali e di riflessione.

 

L’evento è anche l’occasione per sensibilizzare i partecipanti e l’opinione pubblica sui diritti dei piccoli malati e delle loro famiglie e per sostenere le attività di accoglienza e clownterapia dell'Associazione.

 

L'Associazione Andrea Tudisco ODV, capitanata da Fiorella Tosoni, si occupa da 26 anni dell'accoglienza e del sostegno di bambini con gravi patologie, che non potendo essere curati nei paesi di origine, sono costretti a trasferirsi a Roma, inoltre l’Associazione si occupa e del servizio di clown terapia, presso i principali ospedali romani.

 

L’evento RIDIAMOCI SU, è ormai giunto alla XIV edizione, si svolge presso i più grandi teatri romani (Teatro Olimpico, Auditorium della Conciliazione) e vede alternarsi sul palco diversi artisti amici dell'Associazione, che da anni seguono e sostengono i nostri progetti di accoglienza.

Nelle scorse edizioni sono stati presenti Fiorello, Enrico Brignano, Max Biaggi, Beppe Fiorello, Max Giusti, Fabrizio Frizzi, Andrea Perroni, Neri Marcoré, Giobbe Covatta, Pablo e Pedro, Antonio Giuliani, Baz, Flora Canto, Camilla Filippi, Serena Rossi, Barbara Foria, Claudia Gerini, Andrea Delogu e molti altri.

 

Durante l’evento vengono anche presentati i risultati del lavoro dell’Associazione attraverso la testimonianza diretta degli operatori e dei volontari della struttura e dei clowndottori. L’evento è anche l’occasione per sensibilizzare i partecipanti e l’opinione pubblica sui diritti dei piccoli malati e delle loro famiglie.

 

Appuntamento a lunedì 22 Maggio ore 20:30 al Teatro Olimpico di Roma per

un gioioso e allegro evento di sensibilizzazione sul diritto alla salute dei bambini.


Allegati

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU