Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Le riprese del film si stanno svolgendo nelle Marche.
Le riprese del film si stanno svolgendo nelle Marche.
Si stanno tenendo nelle Marche le riprese di "Io e te dobbiamo parlare", il film diretto e interpretato da Alessandro Siani, che vede nel cast, come coprotagonista, anche Leonardo Pieraccioni.
La nuova commedia dell'attore e regista napoletano racconta la storia di Antonio e Pieraldo, due uomini che condividono quasi tutto, a cominciare da una carriera come agenti di polizia piena di alti e bassi, per arrivare a una donna, una figlia e un'auto, tutto contornato da un'amicizia antica e un po' ammaccata. Il pericolo non è per niente il loro mestiere, ma la loro vita cambierà quando dovranno affrontare un caso rischioso, tra colpi di scena e corse contro il tempo. Una coppia piena di sorprese e molto ben affiatata per una commedia mozzafiato.
Nel cast ci sono anche Francesca Chillemi, Brenda Lodigiani, Gea Dall’Orto, Peppe Lanzetta, Giovanni Esposito e Biagio Izzo.
La commedia, produzione Italian International Film (Gruppo Lucisano) con Rai Cinema, prodotta da Fulvio e Federica Lucisano, con l'aiuto logistico di Marche Film Commission e il patrocinio del Comune di Ancona, sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 19 dicembre 2024, su distribuzione 01 Distribution.