Cinema: “La goccia maledetta” apre il Narnia Terror Night
La rassegna cinematografica, diretta da Eros Bosi, si terrà il 3 dicembre al cinema “Mario Monicelli” di Narni.
(Prima Pagina News)
Giovedì 25 Novembre 2021
Terni - 25 nov 2021 (Prima Pagina News)
La rassegna cinematografica, diretta da Eros Bosi, si terrà il 3 dicembre al cinema “Mario Monicelli” di Narni.
Cinema: “La goccia maledetta” apre il Narnia Terror Night
Guarda la fotogallery
Sarà il pluripremiato “La goccia maledetta” ad aprire il “Narnia Terror Night”, la rassegna cinematografica diretta da Eros Bosi e completamente dedicata alle pellicole horror indipendenti.

L’ottava edizione, che torna in presenza dopo un anno di pausa dovuta alla pandemia, prenderà il via la sera del 3 dicembre al cinema “Mario Monicelli” di Narni (Terni) a partire dalle ore 21.00 e promette gustose e terrificanti anteprime per gli amanti del cinema di genere.

“La goccia maledetta” racconta l’epilogo di una storia d’amore, analizzando le conseguenze psicologiche dell’abbandono, portato alle più crude ed estreme conseguenze e proponendo un alto tasso di suspence grazie a colpi di scena e ad un finale del tutto inaspettato.

Il minifilm, diretto da Emanuele Pecoraro e prodotto da Angelo Bassi per Mediterranea Productions, tratto da un racconto di Roberto Ricci, si avvale della sceneggiatura scritta da Lorenzo De Luca e Pierfrancesco Campanella, quest’ultimo noto al grande pubblico per aver diretto i cult movie “Bugie rosse” e “Cattive inclinazioni”.

Gli interpreti sono: Nadia Bengala, Francesca Anastasi e Lorenzo Lepori.

A seguire, nel corso della serata verranno proiettati “Malum Aeterni” e “Sibilium” di Luigi Scarpa, “Flesh Contagium” di Lorenzo Lepori e “Everybloody’s end” di Claudio Lattanzi. Gli ospiti della serata saranno lo scrittore e sceneggiatore Antonio Tentori e i registi Claudio Lattanzi e Luigi Scarpa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

film
La goccia maledetta
Narnia Terror Night
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU