Compagnia BigUp, il sogno a portata di palcoscenico
Obiettivo Compagnia BigUp.
di Mariachiara Sacchetti
Mercoledì 22 Febbraio 2023
Roma - 22 feb 2023 (Prima Pagina News)
Obiettivo Compagnia BigUp.
Compagnia BigUp, il sogno a portata di palcoscenico
Guarda la fotogallery
Tullia Tramontin, l’uragano fatto donna, sacrificio, passione e bellezza, il suo sogno, la sua vita da generazioni e lo splendore dei passi che calcano il palcoscenico a ritmo di gioia.

La sua compagnia, la Compagnia Big Up gira l’Italia alla ricerca della purezza dell’arte, a volte ricreando altre partendo da zero, con gli occhi curiosi di chi conosce milioni di persone e le incanta tutte.

I performer dei loro spettacoli sono tutti professionisti selezionati tramite casting, che prevedono scene, copioni e maestranza. Con lo spettacolo “The Dreamer” (ispirato al film The Greatest Showman) si sono esibiti anche nel circo Lidia Togni a Napoli.

Stanno preparando altri due spettacoli che saranno prettamente inediti e di cui oltre alla fierezza Tullia ne custodisce il segreto e l’aspettativa, rendendo lo spettacolo una sorpresa continua, un avvolgersi di emozioni coinvolgendo spesso in prima persona lo spettatore che il più delle volte si trova a cimentarsi con la vita che scalpita sul palco.

Il regista di tutti gli spettacoli è Francesco Tramontin che con accuratezza e dedizione sceglie i migliori performer in giro e li assembla in modo impeccabile rendendoli un unico capolavoro.

Gli stessi sono allenati, seguiti e scelti anche per i villaggi turistici, la Big Up infatti è anche una compagnia di animazione che porta la propria professionalità al cospetto dei clienti per allietare le loro vacanza con amore e completa dedizione.

Non esistono giorni di riposo, non esiste stanchezza, non esiste malanno, la Big Up parte e non si ferma mai, come i migliori treni in prima classe, tutti serviti e mai scontenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Compagnia BigUp
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU