Eventi, Tv: Holland Roden e Cody Christian incontrano i fan per "Fandom Vibes 2021 Digital Edition 2"
Il 24 aprile, i due amatissimi attori della serie "Teen Wolf" saranno protagonisti di una giornata a tu per tu con i propri sostenitori.
(Prima Pagina News)
Venerdì 23 Aprile 2021
Roma - 23 apr 2021 (Prima Pagina News)
Il 24 aprile, i due amatissimi attori della serie "Teen Wolf" saranno protagonisti di una giornata a tu per tu con i propri sostenitori.
Sabato 24 aprile alle ore 16 si alzerà il sipario su "Fandom Vibes 2021 Digital Edition 2", il secondo appuntamento digitale con il primo evento multifandom italiano, che per la sua prima rivoluzionaria edizione aveva riunito a Milano i protagonisti di famosissime serie tv come "Gossip Girl", "Reign", "Riverdale", "Teen Wolf", "The Vampire Diaries" e "Skam Italia".


In attesa del ritorno degli eventi in presenza e di una tanto attesa normalità, che manca ormai da oltre un anno, tutti gli appassionati di serie tv potranno consolarsi con un vivace pomeriggio in compagnia di Holland Roden e Cody Christian.

Un’occasione straordinaria per continuare a sognare e a conoscere meglio fuori dal set i propri beniamini. Visti i tanti volti sorridenti che avevano popolato il primo appuntamento digitale dello scorso marzo con Bob Morley, Eliza Taylor ("The 100"), Nathaniel Buzolic ("The Originals"), Alexander Calvert ("Supernatural"), Daniel Sharman ("Teen Wolf", "The Originals", "I Medici"), lo staff di Kinetic Vibe ha deciso di dare vita a un’altra giornata da ricordare, fatta di divertenti panel, meet&greet , chat vis à vis e tante sorprese.

Come detto, protagonisti della giornata saranno Holland Roden (attrice americana protagonista di della serie "Teen Wolf" che Kinetic Vibe aveva promesso di portare a tu per tu con gli appassionatissimi fan italiani) e Cody Christian (amato interprete dei serial televisivi "Teen Wolf", "Pretty Little Liars" e "All American", molto apprezzato anche dai gamer per aver prestato la propria voce a Cloud Strife, nel remake del titolo cult "Final Fantasy VII").

Come di consueto il nome "Fandom Vibes" promette cuori pieni di emozioni positive e in particolare Fandom Vibes 2021 Digital Edition 2 sarà un piccolo antipasto di quello che accadrà a maggio e un nuovo passo su quel cammino che prima o poi riporterà tutti a condividere momenti unici e a emozionarsi uno accanto all’altro.

"Fandom Vibes 2021 Digital Edition 2"
Sabato 24 aprile 2021
Ospiti: Holland Roden e Cody Christian
Biglietti a partire da 10€ (elenco completo, attività, ospiti, regolamento e programma sul sito di KineticVibe).
Per partecipare all’evento non è necessario possedere già un pass "Fandom Vibes 2020", le vendite sono aperte a tutti.
Info: fandomvibes@kineticvibe.net

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Cody Christian
Fandom Vibes 2021 Digital Edition 2
Holland Roden
incontro fan
PPN
Prima Pagina News
Teen Wolf

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU