Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
"Nella prossima legge di bilancio servirà un sostegno a specifici investimenti. Ma con la massima urgenza serve semplificare Transizione 5.0".
"Nella prossima legge di bilancio servirà un sostegno a specifici investimenti. Ma con la massima urgenza serve semplificare Transizione 5.0".
"L'impianto di finanza pubblica si basa sul rigore dei conti, ed è certamente un bene. Rendere strutturale il taglio del cuneo fiscale, le politiche abitative e la sperimentazione sui mini-reattori, sono elementi positivi. Lo è anche la semplificazione".
Così il Presidente di Giovani Confindustria, Riccardo Di Stefano, durante il tradizionale convegno degli industriali under 40 a Capri (Na).
"Nella prossima legge di bilancio servirà un sostegno a specifici investimenti. Ma con la massima urgenza serve semplificare Transizione 5.0", prosegue, per poi avvertire: "Speriamo non inizi l'era dei 'contributi volontari'".