Genzano di Roma (Rm): al via la dodicesima edizione di "Rock per un bambino"
L'evento, a favore del Bambino Gesù, si terrà al Palacesaroni il 21 maggio 2022, alle ore 20:30. Ospiti Riccardo Fogli, Luca Guadagnini e Michele Zarrillo.
(Prima Pagina News)
Martedì 19 Aprile 2022
Roma - 19 apr 2022 (Prima Pagina News)
L'evento, a favore del Bambino Gesù, si terrà al Palacesaroni il 21 maggio 2022, alle ore 20:30. Ospiti Riccardo Fogli, Luca Guadagnini e Michele Zarrillo.
Genzano di Roma (Rm): al via la dodicesima edizione di "Rock per un bambino"
Guarda la fotogallery

Dopo due anni di stop dovuto alla pandemia, il 21 Maggio dalle ore 20.30 alle ore 23.00 torna al Palazzo dello sport Gino Cesaroni del Comune di Genzano, la 12° edizione di “Rock per un bambino”, la celebre manifestazione di beneficenza a favore della raccolta fondi per il Bambino Gesù.

 

Il progetto “Rock per un bambino” nasce nel 2009, dall'impegno di Luca Guadagnini e sua moglie Genni che hanno deciso di realizzare una grande manifestazione nel ricordo della piccola Aurora, prematuramente scomparsa a causa di un tumore infantile. È promosso da Radio RockRadio Italia anni 60 RomaRadio ManiaStudio 93, Radio Gamma Stereo e ogni anno riunisce centinaia di persone.

 

Il palazzetto di Genzano si aprirà anche quest'anno per diventare scenario di un evento che negli anni ha raccolto oltre 200 mila euro da donare all'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Ad accogliere il pubblico in questo spettacolo pieno di emozioni ci saranno Riccardo Fogli, Michele Zarrillo, Luca Guadagnini & Band e tantissimi altri ospiti del mondo spettacolo presentati da Tiziana Mammuccari e la sua special guest Ilenia De Sena.

 

Durante la serata non mancheranno momenti in cui anche le novità sonore verranno svelate. Con grande emozione Luca Guadagnini presenterà insieme alla sua band il nuovo singolo “Stare con Te” che uscirà a maggio. Ma non finisce qui. Tra i momenti salienti ci sarà anche Diego Brunetti chi si calerà nei panni de “La signora Gilda”, personaggio che scompiglia il pubblico di risate; e ancora Pino DanieleRino Gaetano e Lucio Dalla che saranno i rappresentanti delle tre cover band.

 

Appuntamento, quindi, il 21 maggio per un'importante ricorrenza che, oltre a farci vivere nuove emozioni, unirà i cuori di tutti noi nel ricordo della piccola Aurora e ci permetterà di sperare in un futuro in cui il campo della medicina possa dare maggiori possibilità di guarigione.

 

Per info e biglietti contattare il numero 06.9364605.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Bambino Gesù
evento benefico
Genzano di Roma
PPN
Prima Pagina News
Rock per un bambino

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU