Ius Italiae, Tajani: "Lungi da me mettere in difficoltà il governo"

"Se sono disponibile a far passare la proposta con i voti dell'opposizione? Io vorrei convincere i nostri alleati entrando nel merito".

(Prima Pagina News)
Domenica 06 Luglio 2025
Taranto - 06 lug 2025 (Prima Pagina News)

"Se sono disponibile a far passare la proposta con i voti dell'opposizione? Io vorrei convincere i nostri alleati entrando nel merito".

Lo Ius Italiae "non è l'emergenza numero uno", dirlo non vuol dire "fare marcia indietro". E' quanto ha dichiarato il Vicepremier e Ministro degli Esteri, Antonio Tajani, intervenendo al Forum in Masseria.

"Un centrodestra moderno deve farsi carico di questo problema, non deve farlo la sinistra con proposte lassiste", in più l'integrazione "è parte del programma", ha spiegato.

Ma "lungi da me mettere in difficoltà il governo, figurarsi se posso fare una minima azione che possa mettere in difficoltà il centrodestra, ho raccolto l'eredità di Berlusconi", ha evidenziato Tajani.

"Se sono disponibile a far passare la proposta con i voti dell'opposizione? Io vorrei convincere i nostri alleati entrando nel merito", ha detto ancora il Vicepremier.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Antonio Tajani
governo
Ius Italiae
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU