Lanuvio, Eventi Natalizi 2023: i ringraziamenti dell’Assessore Quadrana
"Siamo riusciti a realizzare tantissime iniziative in grado di soddisfare grandi e piccoli".
(Prima Pagina News)
Giovedì 11 Gennaio 2024
Roma - 11 gen 2024 (Prima Pagina News)
"Siamo riusciti a realizzare tantissime iniziative in grado di soddisfare grandi e piccoli".
Lanuvio, Eventi Natalizi 2023: i ringraziamenti dell’Assessore Quadrana
Guarda la fotogallery
Tradizione, storia, condivisione, divertimento e allegria: sono questi gli elementi che hanno contraddistinto gli eventi natalizi 2023 organizzati dal Comune di Lanuvio.

"Anche quest’anno - sottolinea l’Assessore agli Eventi Irene Quadrana - siamo riusciti a realizzare tantissime iniziative in grado di soddisfare grandi e piccoli. Dai mercatini agli spettacoli, dai giochi alle animazioni, il calendario degli appuntamenti ha accompagnato i lanuvini e i turisti coinvolgendo tutte le realtà che operano sul territorio.

Un grazie di cuore, a nome dell’Amministrazione Comunale, sperando di non aver dimenticato nessuno, va a a tutti i commercianti di Lanuvio e Campoleone, alla Parrocchia Santa Maria Maggiore, all'Oratorio Don Bosco di Lanuvio, a Fausto Gasperini, all'APS Centro Sociale Anziani Lanuvio, all'Associazione Lanuvio nuova Pro loco APS, all'Associazione Open, all'APS Campoleone, ai Comitati di quartiere, all'Associazione linee obliqua APS, all'Istituto Comprensivo Marianna Dionigi, a Gabriele Marcattili, all'Associazione Culturale Aron Bellavista, all'Associazione ASD Le fanciulle del tempio, all'Associazione ASD Volsci Velletri, a Mauro Ingafu, all'Associazione Culturale Civita Folk, all'Associazione Vespa Club Lanuvio, all'ASD Scacchi in Tour, alla Blue Bassa Band Carla Nico e Massimiliano Moroni, a Claudio Marrucci e a Maria Concetta Borgese.

Un sentimento di gratitudine va anche alla Polizia locale, alla Croce Rossa, alla Protezione civile e all'Associazione Carabinieri Lanuvio, per aver seguito con attenzione e professionalità tutte le iniziative in programma”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Eventi Natalizi
Lanuvio
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU