Libri, Premio Minturnae: a Michele Marino il Premio Speciale Presidenza
Il giornalista cerignolano sarà premiato per l'opera “Una vita nel Palazzo. Autobiografia. Reportage di un inviato speciale”.
(Prima Pagina News)
Martedì 20 Settembre 2022
Latina - 20 set 2022 (Prima Pagina News)
Il giornalista cerignolano sarà premiato per l'opera “Una vita nel Palazzo. Autobiografia. Reportage di un inviato speciale”.
Sarà Michele Marino a ricevere il Premio Speciale Presidenza del "Premio Minturnae-Ornella Valerio", giunto alla sua 46esima edizione, organizzato dal Centro Studi Minturnae Città del Golfo, in collaborazione con il Comune di Minturno e il Liceo Scientifico Alberti e dedicato, quest'anno, al Prof. Giuseppe Petronio, che ha presieduto la manifestazione dal 1996 al 2002.

Il giornalista cerignolano riceve il Premio per la sua opera a “Una vita nel Palazzo. Autobiografia. Reportage di un inviato speciale”. Il Premio per la sezione Giovani sarà assegnato a a Antonia Giacobbe per la sezione dedicata alla poesia e a Francesca Valente e Benedicta Floerich per la sezione narrativa.

A Lino Angiuli, invece, andrà il Premio per la sezione poeti-carriera-critica, mentre Renato Moro riceve il premio sezione Storia giovani e Paolo Pombeni il premio per la Storia. A Giulio Guidorizzi, infine, sarà consegnato un riconoscimento alla carriera nella sezione Classico.

La premiazione si terrà il 23 settembre al Liceo Scientifico Alberti di Marina di Minturno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Michele Marino
PPN
Premio Minturnae
Prima Pagina News
Una vita nel Palazzo

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU