Milano: presentata “Full Metal Karma” la nuova installazione artistica di Max Papeschi con la speciale partecipazione di Moni Ovadia

Un progetto culturale multidisciplinare di ricerca e sviluppo atto a creare proposte esperienziali di altissima qualità e a stimolare gusti e sensazioni.

(Prima Pagina News)
Martedì 14 Maggio 2024
Milano - 14 mag 2024 (Prima Pagina News)

Un progetto culturale multidisciplinare di ricerca e sviluppo atto a creare proposte esperienziali di altissima qualità e a stimolare gusti e sensazioni.

“Full Metal Karma” è la nuova installazione artistica di Max Papeschi presentata ieri sera al Teatro Arcimboldi di Milano, in Viale dell’Innovazione 20. L’evento è stato curato da Stefania Morici.

La serata è stata arricchita dalla musica di Paolo Forchetti, musicista, sound designer e disc jockey, che si esprime in eclettici dj set sotto il nome di "Unusual Magic”, e dalla speciale partecipazione di Maradeiboschi, un laboratorio esperienziale che progetta e produce cioccolato in edizioni limitate, collaborando con artisti, designer e creatori di moda, e inventando insieme a loro forme, estetica e gusti.

Si tratta di un progetto culturale multidisciplinare di ricerca e sviluppo atto a creare proposte esperienziali di altissima qualità e a stimolare gusti e sensazioni.

Per questa speciale occasione sono stati creati i “buddini” idrolati all’aroma di: alloro, rosmarino, rosa damascena, geranio che hanno fatto rivivere emozioni e sensazioni passate.

Agli ospiti è stata regalata una t-shirt limited edition nata con la collaborazione del brand Ogat e la designer Elisa Zara.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Full Metal Karma
Max Papeschi
Moni Ovadia
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU