Musica: Gisella Cozzo festeggia il trentennale di "Joy (I Feel Good, I Feel Fine)"

Su tutte le piattaforme e in radio dal 19 aprile il remake del brano reso celebre dallo spot della “Coppa del Nonno”, realizzato insieme con Dj Maxwell.

(Prima Pagina News)
Martedì 16 Aprile 2024
Ancona - 16 apr 2024 (Prima Pagina News)

Su tutte le piattaforme e in radio dal 19 aprile il remake del brano reso celebre dallo spot della “Coppa del Nonno”, realizzato insieme con Dj Maxwell.

Esce venerdì 19 Aprile 2024 su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica "Joy (I Feel Good, I Feel Fine)", l’attesissimo singolo, remake di Gisella Cozzo, cantautrice e producer italo-australiana, ideato e prodotto con il noto Dj Maxwell per festeggiare il trentesimo anniversario della prima apparizione TV di "Joy", celebre brano del famoso spot della “Coppa del Nonno” che accompagnava l’inizio di tante estati italiane.

Il remake di "Joy (I Feel Good, I Feel Fine)" è un remix, in puro stile Anni 90 caratterizzato da tratti radiofonici che ripercorrono le sonorità in voga, in quel periodo. Melodie ed arrangiamenti che ancora oggi riscuotono grande apprezzamento, anche tra il pubblico più giovane.

Il remake di "Joy" sarà accompagnato da un tour “Joy - 30th Anniversary Tour”. Queste le prime date del calendario in continuo aggiornamento:

- Falcomics: 24-26 Maggio - Falconara Marittima (AN) 
- Molfest: 29-30 Giugno - Molfetta (BA)
- San Marino Comics: 23-25 Agosto -San Marino;
- Chiavariincosplay: 27-29 Settembre - Chiavari (GE)


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Dj Maxwell
Gisella Cozzo
Joy
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU