Musica, Hit Parade: Lazza resta saldo al primo posto, Fedez primo nei singoli
Blanco sale al terzo posto, Rkomi quarto. Stabili Marracash e Rocco Hunt.
(Prima Pagina News)
Sabato 30 Luglio 2022
Roma - 30 lug 2022 (Prima Pagina News)
Blanco sale al terzo posto, Rkomi quarto. Stabili Marracash e Rocco Hunt.
Non ci sono grosse novità nelle classifiche della Hit Parade. Stando alle rilevazioni effettuate da Fimi/Gfk, nella classifica dei dischi più venduti resta saldo al primo posto Lazza con l'album "Sirio", seguito a ruota da Irama, che resta al secondo posto con "Il giorno in cui ho smesso di pensare".

Sorpasso, invece, in terza posizione, dove Blanco, con l'album "Blu Celeste", supera il "Taxi Driver" di Rkomi - il disco più venduto dell'anno scorso e del primo semestre del 2022 -, ora quarto. Avanza anche Harry Styles: "Harry's House" si sposta al quinto posto - ed è il primo tra i vinili -, superando Fedez, che è sesto.

Al settimo posto resta Marracash, con il suo "Noi, Loro, Gli Altri", con cui ha vinto la Targa Tenco. Nessuna variazione neppure all'ottavo posto, dove c'è Rocco Hunt con "Rivoluzione".

Al nono posto, invece, c'è "Cadere Volare" di Sangiovanni. A chiudere la Top10 è Capo Plaza con "Hustle Mixtape". Per quanto riguarda i singoli, sale di nuovo al primo posto "La Dolce Vita", il singolo tormentone di Fedez, Tananai e Mara Sattei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

classifiche
Fimi/Gfk
Hit Parade
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU