Esce venerdì 6 agosto la versione inedita di "I wanna be your slave", brano dei Maneskin tratto dall'album "Teatro d'Ira - Volume I" (in cui è contenuta l'hit "Zitti e Buoni" vincitrice a Sanremo e all'Eurovision Song Contest), reinterpretato dalla band romana con Iggy Pop, una delle icone più trasgressive della musica contemporanea, che con i The Stooges si è guadagnato un posto nella Rock & Roll Hall Of Fame.
Vincitore, di recente, di un Grammy Award alla carriera, nel corso degli anni Iggy Pop ha collaborato con gente del calibro di David Bowie, Queens of the Stone Age, Ryuichi Sakamoto, Green Day, New Order e Alice Cooper.
"È stato un onore lavorare con Iggy Pop", hanno detto Damiano, Ethan, Victoria e Thomas. "Sentirlo cantare I wanna be your slave, sapere che gli piace la nostra musica e vedere un artista del suo calibro così disponibile nei nostri confronti è stato emozionante. Siamo cresciuti ascoltando le sue canzoni ed è anche merito suo se abbiamo deciso di formare una band. È stato bellissimo avere avuto la possibilità di conoscerlo e fare musica insieme".
"I Maneskin mi hanno dato una scossa enorme", ha dichiarato Iggy Pop.
Il brano uscirà in versione digitale e in vinile 45 giri in edizione limitata, con il duetto e il brano originale.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News