Musica: il soprano Dominika Zamara in concerto a Roma
Esibizione al Chiostro dei Campitelli lunedì 26 luglio.
(Prima Pagina News)
Giovedì 15 Luglio 2021
Roma - 15 lug 2021 (Prima Pagina News)
Esibizione al Chiostro dei Campitelli lunedì 26 luglio.
Si svolgerà lunedì 26 luglio alle ore 20:30 presso il Chiostro dei Campitelli, Piazza dei Campitelli 9 a Roma, il concerto con un trio d’eccezione, per le Notti Romane al Teatro di Marcello (Concerti del Tempietto) la serata sarà scandita dall’inconfondibile timbrica del soprano Dominika Zamara (nota artista di fama internazionale) accompagnata dal Maestro Franco Moro al pianoforte, affiancati dal Dr. Stanley Alexandrowicz, chitarrista classico statunitense in tour nel nostro paese.

Gli artisti presenteranno un repertorio con varie sfumature dall'Ottocento sino al contemporaneo, nella cornice delle spettacolari architetture, come solo Roma sa donare agli occhi dei suoi visitatori e di una serata estiva. I nostri si esibiranno con musiche di Frescobaldi, Mascagni, Bellini, Puccini ecc. sino ad arrivare alla parte contemporanea con Piazzolla.

Si preannuncia un concerto di grande levatura musicale, oltre a questo la serata sarà impreziosita dalle letture poetiche interpretate dal Maestro Angelo Sebastianini.

Info & prenotazioni
www.tempietto.it
+39 348 780 4314

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Angelo Sebastianini
Chiostro dei Campitelli Roma
concerto
Dominika Zamara
Franco Moro
Notti Romane
poesia
PPN
Prima Pagina News
Stanley Alexandrowicz
Teatro Marcello

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU