Napoli, Forcella pulisce Forcella
Cittadini, commercianti e rappresentanti istituzionali spazzeranno il quartiere. Appuntamento venerdì prossimo alle ore 11 a piazza Vincenzo Calenda.
(Prima Pagina News)
Martedì 09 Febbraio 2021
Roma - 09 feb 2021 (Prima Pagina News)
Cittadini, commercianti e rappresentanti istituzionali spazzeranno il quartiere. Appuntamento venerdì prossimo alle ore 11 a piazza Vincenzo Calenda.
I cittadini di Forcella si rimboccano le maniche e puliscono il quartiere. Venerdì 12 febbraio prossimo, é in programma l’iniziativa “Forcella pulisce Forcella”, con la quale gli abitanti e i commercianti, armati di scope, spazzeranno le aree antistanti le proprie case ed esercizî. Alle 11, da piazza Vincenzo Calenda, si irradierà un’onda verde di pulizia civica con una forte connotazione rosa.


Ad impugnare la ramazza, tra gli altri, le rappresentanti delle tre maggiori fondazioni del territorio Marisa Laurito, per il teatro Trianon Viviani, Rossella Paliotto per la Fondazione Banco di Napoli e Laura Valente per il museo Madre. Ci saranno, inoltre, i parroci don Angelo Berselli della Chiesa di San Giorgio Maggiore, don Luigi Calemme della Basilica della Santissima Annunziata Maggiore, e Antonio Roberto Lucidi, vicepresidente dell’Altra Napoli.


Con loro i commercianti delle associazioni A’Forcella, presieduta da Antonio Raio, e Castel Capuano di Forcella, rappresentata da Antonello Cioffi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Forcella
Forcella pulisce Forcella
Napoli
Piazza Calenda
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU