Pomezia (Rm): a Eleonora Di Giulio il titolo di Miss Pomezia 2021
L'evento si è svolto domenica 5 settembre, con la conduzione del mago Heldin.
(Prima Pagina News)
Venerdì 10 Settembre 2021
Roma - 10 set 2021 (Prima Pagina News)
L'evento si è svolto domenica 5 settembre, con la conduzione del mago Heldin.
Pomezia (Rm): a Eleonora Di Giulio il titolo di Miss Pomezia 2021
Guarda la fotogallery
Miss Pomezia 2021 l’attesissimo appuntamento estivo si è svolto domenica 5 settembre presso il Valeas club di Pomezia, la vincitrice Eleonora Di Giulio 17 anni è stata votata da un’importante e attenta giuria! Presidente di giuria la dolcissima Cristiana Ciacci figlia di Lyttle Tony, tra i giurati Claudio Mazza presidente della Proloco Pomezia, Eleonora Borni rappresentante di Cinecan produzioni cinematografiche, Simona D’Aulerio rappresentante dell’associazione Curvy Pride e Luigi Pistillo del gruppo Pistillo distributore di prodotti professionali per capelli.

L'organizzazione tutto lo staff di Quirino Parrucchieri e le make up artist Silvia Morini e Naomi Stangherlin che hanno reso ancor più belle le partecipanti.

La serata è stata presentata dal magnifico Heldin affiancato da due giovanissime conduttrici Francesca Angioletti e Miria Maggio.

La Miss vincente, sottolinea la Patron del concorso Ida Maggio, percorrerà un anno pieno di emozioni, formazione e tutte le occasioni che si presenteranno legate al mondo della moda e dello spettacolo. Alla prossima edizione!

Fotoservizio di Federico Cervellieri

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Eleonora Di Giulio
Miss Pomezia 2021
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU