Roma: Miss Persia entra ufficialmente a far parte del concorso di Miss Universo
La finale di Miss Universo Persia si terrà il prossimo 17 giugno 2024 a Roma.
di Paola Pucciatti
Venerdì 29 Marzo 2024
Roma - 29 mar 2024 (Prima Pagina News)
La finale di Miss Universo Persia si terrà il prossimo 17 giugno 2024 a Roma.
Miss Persia entra ufficialmente a far parte di Miss Universo. La notizia è stata data ufficialmente da Golshan Bakhtiary, fondatrice del concorso, nel corso della conferenza stampa presso l'Hotel Plaza, in via del Corso, 126, a Roma comunicando anche lo staff approvato dalla direzione di Miss Universo: Zeyad Hassan, Presidente; Afshin Sajedi, Vicepresidente; Claudio Iali, produttore esecutivo; Valeria Murari, Direttrice delle comunicazioni internazionali; Salma Eltoukhy, Direttrice delle promozioni culturali; Alok Jha, Direttore marketing; Aras P, Direttore della fotografia e videoripresa e Olga Matsyna, Direttrice ufficio stampa. Golshan Bakhtiary, giovane, talentuosa e creativa, fondatrice del concorso di Miss Persia, ha lottato per il diritto delle donne iraniane ad essere rappresentate a Miss Universo.

Afshin Sajedi, fondatore di Holiday Luxury, azienda di turismo di lusso e noleggio di jet privati nel Regno Unito e negli USA, ha detto che la carica di Vicepresidente di Miss Persia significa responsabilità ed impegno nel promuovere la bellezza, il talento, la nobiltà e l'eleganza delle donne persiane nel mondo.

Valeria Murari, Direttrice delle comunicazioni internazionali, ha sottolineato che la partecipazione della vincitrice di Miss Persia a Miss Universo sarebbe un simbolo di crescita e rinascita, soffermandosi anche sulle qualità che il concorso richiede alle proprie regine di bellezza: resilienza, spiritualità, forza, desiderio di cambiamento, crescita personale, istruzione, carriera, valori, lotta per i diritti umani, tutto ciò che va ben oltre la semplice bellezza. Salma Eltoukhy, Direttrice della pubblicità culturale e Miss Egitto, si occupa di rapporti culturali italo-egiziani impegnandosi costantemente a portare le donne all'emancipazione attraverso la moda e la cultura. Ha dichiarato di essere felice di rappresentare nello staff del concorso tutte le donne mediorientali e che Miss Persia rappresenterebbe un ponte tra le nazioni e un'importante piattaforma di emancipazione delle donne provenienti dalla Persia, Medio Oriente e tutto il mondo.

Hadiseh Tabatabai, una concorrente di Miss Universo Persia, presente alla conferenza stampa, ha ringraziato l'organizzazione per la sua alta professionalità. La finale di Miss Universo Persia si terrà il 17 giugno 2024 a Roma. La partecipazione al concorso è gratuita.

Per partecipare al concorso, basta contattare su Instagram il profilo Miss Persia Official o registrarsi sul sito dell'evento: www.MissPersia.net.

La vincitrice del concorso rappresenterà a novembre la Persia a Miss Universo 2024 in Messico. Tra i requisiti richiesti alle aspiranti Miss Persia per poter partecipare al concorso non ci sono restrizioni di età, sesso (sono ammesse concorrenti transgender), stato di famiglia, altezza o caratteristiche.

Miss Universo Persia è un concorso altamente inclusivo a cui possono partecipare tutti i paesi di quel territorio che era la Persia ai suoi tempi d'oro. Fondamentale è la conoscenza della lingua persiana in quanto Miss Persia deve rappresentare la cultura e le tradizioni persiane all'interno di Miss Universo e nel mondo intero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Miss Persia
Miss Universo
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU