Roma, polizia: arrestato 28 enne
L' uomo si stava lavando le parti intime in una fontanella. 
(Prima Pagina News)
Martedì 20 Luglio 2021
Roma - 20 lug 2021 (Prima Pagina News)
L' uomo si stava lavando le parti intime in una fontanella. 
San Pietro. La Polizia di Stato arresta tempestivamente un 28enne di origine polacca. Si stava lavando le parti intime in una fontanella a Via Candia, minacciando i passanti, tra cui dei bambini, con chiodo acuminato. Si è lavato in una fontanella in via Candia, completamente nudo, brandendo un chiodo acuminato di circa 18 cm e minacciando le persone che si trovavano a passare di lì, tra cui dei bambini.

E’ successo ieri mattina. L’uomo dopo il bagno improvvisato si è diretto, sempre senza nessun vestito indosso, in via Santamaura passeggiando in una strada piena di gente e di turisti. Ad intervenire tempestivamente sul posto a seguito della segnalazione al NUE 112, una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine Lazio insieme ad un equipaggio del commissariato Prati diretto da Filiberto Mastrapasqua. L’uomo alla vista dei poliziotti si è infilato subito un paio di calzoncini e ha cercato invano di dileguarsi.

M.D.K, infatti, nonostante abbia provato a divincolarsi dai poliziotti con calci e pugni, è stato fermato poco dopo. Dai successivi accertamenti il 28enne è risultato avere precedenti di polizia per reati contro la persona e il patrimonio e per il possesso di arnesi atti ad offendere. Questa mattina M.D.K sarà sottoposto a giudizio per direttissima per il reato di atti osceni in luogo pubblico, aggravato dalla presenza di minori e per resistenza a pubblico ufficiale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

fontanella
polizia
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU