Sanremo Social Day: Terza serata, Ghali in vetta alla Top 10 Total Reaction
524 mila interazioni per il rapper milanese in sole 24 ore. Super engagement e crescita di follower per Bnkr44. 5 milioni di visualizzazioni per il video di Geolier.
di Antonio Panei
Venerdì 09 Febbraio 2024
Roma - 09 feb 2024 (Prima Pagina News)
524 mila interazioni per il rapper milanese in sole 24 ore. Super engagement e crescita di follower per Bnkr44. 5 milioni di visualizzazioni per il video di Geolier.
È Ghali il nuovo re della Top 10 Total Reaction del Sanremo Social Day di Arcadia. Nella speciale classifica delle performance social dei big, aggiornata al 9 febbraio, il trentenne rapper milanese svetta con 524 mila interazioni.


Seconda è Annalisa con 503 mila, terza Angelina Mango con 445 Mila. A seguire Rose Villain, Emma Marrone, Irama, Il Tre, Clara, Mahmood e Mr. Rain.


Continua invece il dominio incontrastato di Geolier nella graduatoria delle visualizzazioni. Per lui oltre 5 milioni di views sull'account TikTok del Festival. Seconda Annalisa con 3,5 milioni di visualizzazioni, terza Angelina con 2,8 milioni.


Per quanto riguarda la classifica "engagement", sul podio salgono in ordine decrescente Bunker44, Angelina Mango e La Sad. Infine la Top 10 relativa alla crescita di follower. Anche qui guidano la classifica i Bnkr44, seconda BigMama, terza Rose Villain.


(Arcadia, Tool Fanpage Karma, periodo di riferimento 8 febbraio 2024 - 9 febbraio 2024, in esclusiva per XXI secolo).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

"Il Festival di Sanremo"
Annalisa
Arcadia
Bunker44
Festival Arcadia Mood
Geolier
Ghali Sanremo
PPN
Prima Pagina News
Sanremo social day

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU