Santa Marinella (Rm), Noi Moderati: "Replica Sindaco Tidei piena di livore e risentimento, siamo dispiaciuti"

"Ribadiamo che per noi è indispensabile un cambio di passo, un mutamento dei rapporti istituzionali che non deve passare per forza per il rimpasto".

(Prima Pagina News)
Martedì 16 Aprile 2024
Roma - 16 apr 2024 (Prima Pagina News)

"Ribadiamo che per noi è indispensabile un cambio di passo, un mutamento dei rapporti istituzionali che non deve passare per forza per il rimpasto".

"Ci dispiace molto leggere la replica del Sindaco Tidei che liquida in quattro righe piene di livore e risentimento una questione strettamente politica.

Purtroppo il primo cittadino di Santa Marinella è supponente ed egocentrico, non riconosce il movente politico che guida le nostre azioni e, abituato a mercanteggiare su tutto, crede che tutti considerino la politica e l’attività amministrativa una bottega dalla quale non si torna mai a mani vuote.

Per noi non è così, rappresentiamo un Partito con una tradizione alle spalle, al governo del Paese e della Regione e chiediamo maggiore considerazione, nel rispetto delle persone, dei programmi, delle Istituzioni e soprattutto degli elettori e di tutti i cittadini.

Considerazione che Tidei non ha né intende manifestare, tanto che il chiarimento da noi chiesto ed auspicato intende svolgerlo non con noi e con il nostro rappresentante di vertice Marco Di Stefano ma assieme a tutta la maggioranza, senza senso alcuno.

Qualora non fosse stato molto chiaro quanto dichiarato già da ieri, ribadiamo che per noi è indispensabile un cambio di passo, un mutamento dei rapporti istituzionali che non deve passare per forza per quel rimpasto di giunta che per il Sindaco Tidei è da considerare più uno spaventapasseri da ostentare che un gesto di natura politica,

La Città sta soffrendo i personalismi di alcuni e l’ignavia degli altri, con una congiuntura che non può aspettare la data delle elezioni Europee affinché il Sindaco sia più comodo. E’ necessario cambiare atteggiamento e prospettive, è necessario farlo adesso, noi siamo pronti a fare la nostra parte".

Lo rende noto la sede di Noi Moderati di Santa Marinella (Rm).


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Noi Moderati
PPN
Prima Pagina News
Santa Marinella

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU