Unione Nazionale Vittime, la giornalista Catia Acquesta coordinatrice del Lazio

Nuovo importante riconoscimento per la giornalista che da anni si batte in difesa delle donne vittime di ogni forma di violenza.

(Prima Pagina News)
Lunedì 10 Gennaio 2022
Roma - 10 gen 2022 (Prima Pagina News)

Nuovo importante riconoscimento per la giornalista che da anni si batte in difesa delle donne vittime di ogni forma di violenza.

Catia Acquesta, giornalista e scrittrice, laureata in Giurisprudenza all’Università di Roma La Sapienza, una vita accanto alle vittime e a tutela delle vittime. Promotrice della legge sullo stalking e portavoce di Mede@, viene scelta e nominata dall’Unione Nazionale Vittime, Coordinatrice della regione Lazio.

“Grazie alla Presidente di Unione Nazionale Vittime Paola Radaelli e al collegio direttivo- dichiara Catia Acquesta- per avermi voluta e votata all’unanimità a coordinare la regione Lazio.Per me è un grande onore proseguire il mio percorso di vita sempre a fianco alle vittime e per le vittime”.

“Una figura, quella della dott. ssa Catia Acquesta, che Unione Nazionale Vittime cercava, per il suo impegno, la sua preparazione e la sua serietà professionale -dichiara la presidente Paola Radaelli- siamo noi che la ringraziamo per aver accettato, il collegio del direttivo nazionale ha votato all’unanimità. Siamo sicuri che sarà una figura molta importante per la crescita della nostra grande famiglia di Unione Nazionale Vittime. ”(pn)


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Catia Acquesta
coordinamento
PPN
Prima Pagina News
Regione Lazio
Unione Nazionale Vittime

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU