#Covid-19: a Trieste manifestazione contro il Green Pass
Pansini (Alister): "Non è giustificato da niente, tutta l'architettura del Covid si poggia sull'analisi di un tampone che viene usato in modo non scientifico".
(Prima Pagina News)
Sabato 24 Luglio 2021
Trieste - 24 lug 2021 (Prima Pagina News)
Pansini (Alister): "Non è giustificato da niente, tutta l'architettura del Covid si poggia sull'analisi di un tampone che viene usato in modo non scientifico".
Numerose persone si sono radunate in Piazza della Borsa, a Trieste, assembrate e senza mascherine, per manifestare contro l'introduzione del Green Pass e contro "il vaccino genetico sperimentale 'per vivere'".

A promuovere la manifestazione sono l'Associazione per la libertà di scelta delle terapie mediche (Alister) e "Vivere per sopravvivere".

Molte persone sono salite sul palco, preparato al centro della Piazza, per dire no ai provvedimenti del governo. "Il Green pass - ha detto il Presidente di Alister Trieste, Walter Pansini - non è giustificato da niente, perché tutta l'architettura del Covid si poggia sull'analisi di un tampone che viene usato in modo non scientifico".

Dalla folla si sono sollevati fischi e cori come "Vergogna", "Assassini", "Non si toccano i bambini". Alcuni manifestanti, inoltre, hanno indossato cartelli con scritte come "Cittadina italiana discriminata" o "Green pass uguale Apartheid" e sono stati affissi striscioni a cui è stato associato lo slogan "No Green Pass" con la parola "Green" rimpiazzata da "Black".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

#Covid-19
Green Pass
manifestazione
PPN
Prima Pagina News
Trieste

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU