Annalisa: "Tornare a Sanremo? Ora non è nei miei piani"

La cantante: "Non so se sarei capace di condurlo. Potrei arrivarci in futuro, però non adesso che sono concentrata sulla musica".

(Prima Pagina News)
Martedì 30 Settembre 2025
Roma - 30 set 2025 (Prima Pagina News)

La cantante: "Non so se sarei capace di condurlo. Potrei arrivarci in futuro, però non adesso che sono concentrata sulla musica".

Nessuna partecipazione a Sanremo, almeno al momento. Parola di Annalisa, che a Vanity Fair smentisce anche l'ipotesi di calcare il palco dell'Ariston come conduttrice.

“Tornare in gara a Sanremo? In questo momento non è nei piani”, dichiara la cantante. “Non so se sarei capace di condurlo. Potrei arrivarci in futuro, però non adesso che sono concentrata sulla musica”, prosegue, in riferimento all'ipotesi che sia all'Ariston come conduttrice.

Un tour negli stadi? “Se si fosse presentata l’opportunità, non sarebbe stata una tappa bruciata: non sono una ragazzina, sto sulle scene da 15 anni. Gli stadi sono per me una strategia da pianificare con serietà, un bell’orizzonte a cui non smettere di guardare”.

E per quanto riguarda la questione “se non riempite i concerti siete sfigati”: “Purtroppo questa tendenza a semplificare e a stigmatizzare tutto esiste e non fa bene. Senza alcuna presunzione, noi artisti siamo argomento di conversazione e spesso al centro di prese di posizioni gratuite bianche o nere: non si considerano i grigi, il lavoro che c’è dietro i live”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Annalisa
PPN
Prima Pagina News
Sanremo
tour
Vanity Fair

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU