Cinema: arriva nelle sale "No Time To Die", nuovo film della saga di James Bond
La prima mondiale si terrà l'8 settembre alla Royal Albert Hall di Londra, in Italia arriverà il 30.
(Prima Pagina News)
Venerdì 27 Agosto 2021
Roma - 27 ago 2021 (Prima Pagina News)
La prima mondiale si terrà l'8 settembre alla Royal Albert Hall di Londra, in Italia arriverà il 30.
Dopo lo stop e i rinvii imposti dal Covid-19, sta finalmente per uscire al cinema "No Time To Die", l'attesissimo nuovo capitolo della saga cinematografica di James Bond, l'ultimo con Daniel Craig, che per la quinta volta veste i panni della celeberrima spia nata dalla penna di Ian Fleming.

La premiére mondiale del film è in programma il 28 settembre alla Royal Albert Hall di Londra. La prima data d'uscita, invece, è fissata al 30 settembre per il Regno Unito, l'Irlanda e l'Italia, su distribuzione Universal Pictures International. Negli Stati Uniti arriverà il prossimo 8 ottobre.

In questo nuovo capitolo, ad avere il ruolo di antagonista sarà Rami Malek, Premio Oscar come Migliore Attore per "Bohemian Rhapsody", e ci sarà un nuovo agente, interpretato dall'attrice Lashana Lynch.

Il film, il 25esimo della saga, sarà inoltre tra i protagonisti del diciassettesimo Zurich Film Festival, che ha fatto il colpaccio e si è assicurato la possibilità di ospitare la prima svizzera per il 28 settembre: "È la prima volta che un film di Bond è stato selezionato nella selezione ufficiale di un festival", ha dichiarato il direttore artistico del Festival, Christian Jungen. "Abbiamo lottato per mesi per ottenere questa prima e abbiamo dovuto negoziare ogni minimo dettaglio con la società di distribuzione Universal. Mai prima d'ora James Bond è stato nella selezione ufficiale di un festival cinematografico", ha proseguito.

Nel nuovo film, Bond non è più operativo come spia e si sta godendo la tranquillità in Giamaica. La sua pace, però, finisce nel momento in cui l'agente della Cia Felix Leiter, suo carissimo amico, bussa alla sua porta per chiedergli aiuto nel salvare uno scienziato rapito. Durante la missione, Bond si ritrova a cercare un pericoloso criminale, che ha con sè una tecnologia misteriosa e sconosciuta.

Il film è diretto da Cary Joji Fukunaga e prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. Nel cast, oltre a Craig, Malek e alla Lynch, ci sono anche Léa Seydoux, Lashana Lynch, Ben Whishaw, Naomie Harris, Jeffrey Wright, Christoph Waltz e Ralph Fiennes.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

"007-No Time To Die"
nuovo film
PPN
Prima Pagina News
uscita

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU