Covid e rischi cardiaci, esulta Franco Corbelli (Diritti Civili) “Il Governo ci dà ragione”
La nostra battaglia ottiene un primo, importante e clamoroso risultato. Il Ministero della Salute, così come aveva chiesto Diritti Civili, di nuovo martedì, su La Verità, ha emanato ieri una nuova guida sui rischi cardiaci, per riconoscere, prevenire e curare ictus ed emorragie. 
 
(Prima Pagina News)
Sabato 21 Maggio 2022
Roma - 21 mag 2022 (Prima Pagina News)
La nostra battaglia ottiene un primo, importante e clamoroso risultato. Il Ministero della Salute, così come aveva chiesto Diritti Civili, di nuovo martedì, su La Verità, ha emanato ieri una nuova guida sui rischi cardiaci, per riconoscere, prevenire e curare ictus ed emorragie. 
 

La battaglia del leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, ottiene un primo, importante e clamoroso risultato. Il Ministero della Salute, così come aveva chiesto Diritti Civili, ancora una volta martedì scorso, su “La Verità, ha emanato ieri una nuova guida sui rischi cardiaci, per riconoscere, prevenire e curare ictus ed emorragie “Questa nuova guida è una nostra grande vittoria e una importante conquista civile. E’, insieme alla sospensione della vaccinazione, almeno per gli under 40, la strada giusta per fermare la strage delle morti improvvise, di giovani sani e vaccinati", afferma Corbelli. Grande soddisfazione e fiducia viene espressa dal leader di Diritti Civili che, insieme a La Verità, da oltre un anno, subito dopo le prime, numerose morti sospette, di medici, infermieri, insegnanti e militari, del marzo 2021, e i primi studi scientifici americani sui possibili rischi di miocardite e pericardite a seguito della vaccinazione, si batte per denunciare il pericolo dell’inoculazione ai giovani(i più esposti) e per chiedere la sospensione della somministrazione del siero almeno agli under 40, quelli più colpiti da questi gravi effetti avversi, molti dei quali purtroppo letali, e che invece non hanno problemi e conseguenze se contraggono il Covid”, continua Corbelli.

“Finalmente si va nella direzione giusta. Non importa che il Ministero della Salute, nella nota, non abbia fatto alcun riferimento (è comprensibile dopo quello che sta succedendo in Italia, con centinaia di decessi fulminei e inspiegabili di giovani sani e vaccinati!) a questo tipo di rischi cardiaci dopo la vaccinazione, soprattutto nei più giovani, come dimostrato da numerosi e autorevoli studi scientifici. E’ talmente evidente e sottinteso questo riferimento ai vaccinati che non c’era bisogno di farlo. La nota di oggi del Ministero della Salute -sottolinea Corbelli- con, di fatto, la campagna informativa sui rischi cardiaci, ictus ed emorragie, come Diritti Civili aveva chiesto, di nuovo, tre giorni fa, è un primo importante passo. Del resto, era stata l’Aifa, un anno fa, come avevamo ricordato martedì su La Verità, a denunciare, con una nota ufficiale del 19 luglio 2021, questi rischi cardiaci, senza però fare poi più nulla. Adesso, come abbiamo detto e scritto, occorre annullare ogni obbligo, sospendere subito la vaccinazione, almeno per gli under 40, lasciare per tutti gli altri la libertà di scelta e valutare caso per caso il possibile rischio legato alla somministrazione del siero”.

Solo in questo modo secondo il leader del Movimento Diritti Civili si riuscirà a “fermare questa strage delle morti improvvise che continua purtroppo in modo impressionante, soprattutto tra i giovani. Le cifre sono allarmanti. Negli ultimi due mesi e mezzo (da inizio aprile ad oggi) ci sono stati oltre 300 decessi fulminei e inspiegabili (di giovani e anche over 40). In questo mese di maggio sono già oltre 120 le morti improvvise. Bisogna fare presto. Una campagna informativa e preventiva martellante (come si è fatto per il vaccino) e la sospensione della vaccinazione per gli under 40. È questa la strada da seguire. Sono fiducioso che in questo modo si riuscirà ad interrompere questa catena maledetta delle morti improvvise e arrestare questa strage, che, come Diritti Civili e la Verità stanno denunciando da tempo, rappresenta oggi la vera, drammatica emergenza nazionale”. (P.N.)

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Franco Corbelli
Movimento dei diritti
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU