Danza: Roberto Bolle torna a far ballare Milano con "On Dance"
La nuova edizione si terrà dal 7 al 10 settembre. Iscrizioni per le audizioni di accesso ai workshop dal 10 marzo al 31 maggio. 
(Prima Pagina News)
Lunedì 06 Marzo 2023
Milano - 06 mar 2023 (Prima Pagina News)
La nuova edizione si terrà dal 7 al 10 settembre. Iscrizioni per le audizioni di accesso ai workshop dal 10 marzo al 31 maggio. 
Roberto Bolle torna a far ballare Milano e migliaia di appassionati di danza con la nuova edizione di "On Dance", la festa diventata ormai una tradizione tutta mlianese, che si terrà dal 7 al 10 settembre.

Le iscrizioni alle audizioni d'accesso ai workshop dell'evento saranno aperte da venerdì 10 marzo fino a mercoledì 31 maggio: coloro che risulteranno selezionati come migliori talenti potranno studiare per una settimana con lo stesso Bolle e altri grandi nomi del mondo della danza e ballare di fronte al pubblico.

Per i workshop sono previste lezioni gratuite dal 4 al 10 settembre. Inoltre, ci saranno borse di studio per gli allievi migliori, in modo da permettere loro la prosecuzione negli studi.

Per dare modo a tutti di partecipare, le audizioni si faranno online: gli allievi condivideranno 3 video in cui dovranno presentarsi e fare sfoggio di tutta la loro passione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Milano
nuova edizione
On Dance
PPN
Prima Pagina News
Roberto Bolle

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU