Frosinone, Di Stefano: "Benvenuto al nuovo Procuratore Minisci, saprà offrire un contributo importante alla tutela della legalità"

"Oggi si apre una nuova fase per la Procura di Frosinone, che siamo certi sarà guidata con autorevolezza e senso delle istituzioni".

(Prima Pagina News)
Giovedì 10 Luglio 2025
Frosinone - 10 lug 2025 (Prima Pagina News)

"Oggi si apre una nuova fase per la Procura di Frosinone, che siamo certi sarà guidata con autorevolezza e senso delle istituzioni".

Il Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano, accoglie con soddisfazione la nomina del dottor Francesco Minisci a nuovo Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, ufficializzata nella seduta del Consiglio Superiore della Magistratura del 9 luglio.

Magistrato di comprovata esperienza, Minisci ha ricoperto incarichi di rilievo in contesti particolarmente delicati, maturando una solida competenza nel contrasto alla criminalità organizzata e al terrorismo.

Nel corso della sua carriera si è occupato di inchieste complesse, distinguendosi anche per il suo impegno nell’Associazione Nazionale Magistrati, di cui è stato presidente.

"Accogliamo il dottor Minisci con grande rispetto e fiducia – dichiara il Presidente della Provincia, Luca Di Stefano –. La sua professionalità e il suo prestigioso percorso rappresentano un valore per tutto il territorio. A lui rivolgo il più sincero augurio di buon lavoro, certo che saprà offrire un contributo importante alla tutela della legalità e della giustizia nella nostra provincia".

Il Presidente Di Stefano ha inoltre voluto esprimere un ringraziamento al procuratore uscente Antonio Guerriero e ai magistrati che hanno garantito la continuità dell’ufficio in questi mesi: "Grazie a chi ha svolto questo ruolo con impegno e competenza. Oggi si apre una nuova fase per la Procura di Frosinone, che siamo certi sarà guidata con autorevolezza e senso delle istituzioni".


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Francesco Minisci
Frosinone
Luca Di Stefano
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU