Questo sito contribuisce alla audience di globalist-logo
Italiaonline porta le imprese "InRete"
La internet company lancia il servizio innovativo “InRete” per consentire ad ogni impresa e professionista di entrare in Internet in modo visibile e generando molti contatti.
(Prima Pagina News)
Lunedì 28 Febbraio 2022
Roma - 28 feb 2022 (Prima Pagina News)
La internet company lancia il servizio innovativo “InRete” per consentire ad ogni impresa e professionista di entrare in Internet in modo visibile e generando molti contatti.
Italiaonline, principale internet company italiana, lancia InRete, il servizio che permette alle aziende ed ai professionisti di presentarsi online in modo facile, generando contatti e facendo crescere il proprio business.

Con InRete ogni impresa avrà una presenza digitale efficace e completa con cui potrà distinguersi su internet, rispondendo alle esigenze dei propri clienti.

InRete garantisce la diffusione del proprio profilo digitale sui principali:

- motori di ricerca, come Google e Bing social network, come Facebook e Instagram;
- mappe e navigatori, come Google Maps, TomTom e Waze;
- assistenti vocali, come Amazon Alexa directory di Italiaonline: Virgilio, PagineGialle.it, PagineBianche.it e TuttoCittà.

L’approccio del servizio valorizza l’integrazione e sinergia fra i diversi player del web, con un effetto moltiplicativo del traffico e dei contatti generati.

InRete garantisce su Internet una equazione vincente: Visibilità + Contenuti + Contatti + Fidelizzazione + Recensioni = Risultati.

Il servizio prevede tre gamme di offerta (Essenziale, Standard e Extra) con una suite di funzionalità crescenti grazie alle quali i clienti potranno gestire a 360° il proprio profilo digitale all’interno di tutto il network, in modo sinergico, con contenuti di valore ed efficaci.

Le aziende avranno a disposizione strumenti e servizi in grado di fare la differenza, come:

- coupon digitali, per coinvolgere i clienti vecchi e nuovi, comunicare le proprie promozioni e offerte e generare conversioni sul web e in negozio;
- gestione delle recensioni online, per monitorare la propria reputazione in modo attivo e consapevole e interagire con i propri clienti;
- articoli pubbliredazionali, per distinguersi dalla concorrenza post social, per raccontare su Facebook e PagineGialle.it, attraverso dei post periodici, i propri servizi di punta generando ingaggio e fidelizzazione nei clienti.

In uno scenario in cui la maggioranza di chi ha acquistato un prodotto lo ha fatto dopo averlo visto su un social media e circa la metà di chi fa ricerche locali da smartphone contatta o visita l’attività entro 1 giorno, le aziende devono avere gli strumenti per presidiare in modo adeguato queste opportunità, evolvendosi come hanno fatto gli utenti, il cui potere decisionale è favorito dalla digitalizzazione.

InRete è la soluzione a queste esigenze: un’offerta unica e distintiva sul mercato, indirizzata ai professionisti, alle piccole e medie aziende di qualunque settore di appartenenza.

“InRete, fa parte di una più ampia strategia digitale per le PMI – dichiara Antonella Fanuzzi, Chief Web And Business Solutions Officer di Italiaonline – Si tratta di una soluzione che non solo permette di essere su Internet ‘ovunque serva’, ma altresì di fronteggiare un contesto in cui i confini tra mondo digitale e mondo fisico, online e offline, sono sempre più fluidi e presidiarli entrambi è fondamentale per qualunque tipologia di azienda. I nostri clienti potranno rispondere efficacemente a un mercato in evoluzione, in modo facile, veloce e adatto al loro grado di maturità digitale”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

imprese
InRete
Italiaonline
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU