John Cena su Twitter: seguo il ministero della cultura
Sul social dell'uccellino vanta qualcosa come 14 milioni di follower.
(Prima Pagina News)
Martedì 07 Marzo 2023
Roma - 07 mar 2023 (Prima Pagina News)
Sul social dell'uccellino vanta qualcosa come 14 milioni di follower.
Atleta professionista e protagonista di quello sport americano esportato in tutto il mondo noto come Wrestling, idolo di migliaia di ragazzini di tutto il pianeta, Jonathan Felix-Anthony Cena (noto a tutti come John Cena) non è solo un atleta ma anche e sopratutto un influencer e recentemente anche un attore.

Dopo l’elezione di Arnold Schwarzenegger a Governatore della California si vocifera addirittura che John Cena insieme a The Rock (altro atleta prestato al cinema dal mondo del wrestling) potrebbe correre per qualche importante ruolo politico negli Stai Uniti. Ma non sono queste le ragioni per le quali oggi scriviamo di lui.

Nel suo tesoretto social su twitter che si aggira sui 14 milioni di follower spicca un nome fra tutti gli account che la star americana segue (sono “solo” mezzo milione i profili seguiti): l'account del Ministero della cultura. Chissà se John Cena fra un esercizio in palestra e l’altro, ha trovato il tempo per appassionarsi all’arte italiana oppure se starà pensando alla sua prossima vacanza nel nostro paese spinto proprio dalle bellezze proposte quotidianamente dall’account del Ministero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

John Cena
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU