Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Leodori (Pd Lazio): "Risultato storico".
Leodori (Pd Lazio): "Risultato storico".
Sono Aurelio Lo Fazio e Nicola Burrini, entrambi candidati per il centrosinistra, i nuovi Sindaci di Anzio (Rm) e Nettuno (Rm). Lo spoglio delle schede è ancora in corso, ma gli esiti sono ormai certi.
"Un risultato storico che riporta il centrosinistra alla guida di due Comuni governati dalla destra per anni, rappresentando un segnale forte di rinnovamento e fiducia in un progetto politico alternativo.
Il Partito Democratico c'è e il centrosinistra, unito intorno a progetti concreti e candidature rappresentative del territorio, cresce nei Comuni e tra le persone. Siamo l'alternativa alla destra, sia nel Lazio che a livello nazionale", ha commentato il Segretario del Pd Lazio, Daniele Leodori.