Linee guida su gender e Natale, Pro Vita e Famiglia: "Cara Europa, ecco gli auguri davvero inclusivi"
Coghe: "Accogliamo con favore ritiro linee guida, ci aspettiamo scuse dalla Commissione Europea".
(Prima Pagina News)
Martedì 30 Novembre 2021
Roma - 30 nov 2021 (Prima Pagina News)
Coghe: "Accogliamo con favore ritiro linee guida, ci aspettiamo scuse dalla Commissione Europea".
"“Buon Santo Natale da Maria, Giuseppe e tutte le mamme e i papà europei”, questo sì che è un messaggio davvero inclusivo, che non discrimina e non esclude nessuno",è il commento di Jacopo Coghe, vicepresidente di Pro Vita & Famiglia.

La Onlus, infatti, ha recapitato oggi pomeriggio una lettera di auguri di Natale alla Rappresentanza in Italia della Commissione europea, indirizzata a Ursula von der Leyen, Presidente della Commissione europea, e a Helena Dalli, commissaria europea all'Uguaglianza.

"Includere tutti - spiega Coghe - non significa dover azzerare l’identità e le radici storiche e culturali, così come è assurdo voler annullare le differenze tra uomo e donna in nome di una falsa inclusione “gender fluid”. Accogliamo con favore il ritiro delle linee guida e ci aspettiamo anche delle scuse da parte della Commissione Europea. Le istituzioni devono garantire il rispetto e la non discriminazione di tutte le religioni, delle famiglie e dei bambini, anziché seguire posizioni ideologiche che negano la realtà come il sesso biologico".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Commissione Europea
gender
Jacopo Coghe
linee guida
Natale
PPN
Prima Pagina News
Pro Vita e Famiglia Onlus

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU