Questo sito contribuisce alla audience di globalist-logo
Musica, i Coldplay a Rtl 102.5: "L'Italia è come il Paradiso"
"L'Italia non fa parte del tour, per il momento. Dobbiamo fare le cose poco per volta, ci saremo appena possibile".
(Prima Pagina News)
Venerdì 15 Ottobre 2021
Roma - 15 ott 2021 (Prima Pagina News)
"L'Italia non fa parte del tour, per il momento. Dobbiamo fare le cose poco per volta, ci saremo appena possibile".
I Coldplay sono stati intervistati oggi in esclusiva su RTL 102.5 da Nicoletta e La Ceci durante Password. Chris Martin e Jonny Buckland hanno presentato il nuovo album della band “Music Of The Spheres”.

Anticipato dal singolo "Higher Power" (oro in Italia, per oltre 6 settimane al vertice della classifica radiofonica italiana) e dalla collaborazione con le superstar coreane BTS in "My Universe’", "Music Of The Spheres" è il nono album della band inglese.

Una delle tematiche del disco è l’amore, un amore che, spiega Chris Martin, è inteso in senso molto ampio: “C’è un sacco di amore romantico ma anche amore per tutti gli esseri viventi e per tutte le cos, c’è il cercare di capire che in tutte le persone e in tutte le parti della natura c’è qualcosa da amare. Se cerchi di vedere il mondo in questo modo la tua vita sarà più felice”.

Proprio ieri i Coldplay hanno annunciato il tour mondiale che, a sorpresa, non prevede l’Italia. Chris e Jonny, però, ci tengono a rassicurare i fan italiani e ad RTL 102.5 rivelano che in futuro ci saranno sorprese: “L’Italia non fa parte del tour… per il momento. Per noi l’Italia è un paese fondamentale ma dobbiamo fare le cose poco per volta. Ovviamente saremo lì appena sarà possibile, per noi è come essere in paradiso!”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Coldplay
Italia
Music of the Spheres
PPN
Prima Pagina News
RTL 102.5
tour

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU